XVI Giornata delle Miniere edizione 2024

23 Maggio 2024|In Eventi, News, Presentazione Libri|1 Minuti
Immagine evidenza
ISPRA
📌Sabato 25 maggio alle ore 10.30 saranno presentate le relazioni “Miniera di Pitzu Rubiu; passato e prospettive” a cura del Dott. Geol. Gabriele Secchi e “Sondaggi sonici e loro applicazioni” a cura del Dott. Ing. Salvatore Scervini.
📌nel pomeriggio alle ore 17:00 verrà presentato il libro “MONTESCORRA e dintorni- La miniera – il villaggio”
a cura dell’autore Rag. Gianni Tocco con l’intervento del Presidente AMS Dott. Stefano Naitza, del regista Cristian Castangia, dell’Archeologo Gianfranco Canino e la partecipazione della Dott.ssa Ilaria Portas, Assessora Regionale alla Pubblica Istruzione e ai Beni Culturali; coordina la serata il Dott. Giorgio Madeddu del Consiglio di Presidenza AMS.
Siete tutti invitati a partecipare. Vi aspettiamo!