Una giornata in ricordo di tre Soci illustri

14 Aprile 2023|In News|1 Minuti
Locandina 21 aprile 2023 Rev07 (1)
L’Associazione Mineraria Sarda, come ormai consuetudine negli ultimi anni, è impegnata in una serie di attività di carattere scientifico culturale.
Nell’ambito di queste attività l’Associazione Mineraria Sarda sta organizzando una conferenza in ricordo di illustri figure, Soci della stessa associazione, che sono il Prof. Ilio Salvadori, Il Dott. Luciano Ottelli e il Dott. Giampiero Pinna, che hanno contribuito allo sviluppo socio culturale della nostra Regione ed in particolare sono stati, con il loro prezioso lavoro, i promotori del rilancio economico sotto diversi aspetti del nostro territorio.
Riteniamo che l’evento, che si terrà presso l’Aula Magna dell’ I.T. Minerario nel plesso di Via Roma per il giorno 21 aprile p.v. alle ore 18:00, sia di grande rilevanza per la comunità locale, per l’intero territorio e considerati i caratteri culturali, scientifici, divulgativi e data l’importanza dell’argomento è gradita la partecipazione di tutti i gli amici e soci dell’Associazione Mineraria Sarda.
Coordina la serata il Dott. Franco Manca del Consiglio di Presidenza A.M.S.