Solidarietà al sindaco di Iglesias

Il consiglio di presidenza dell’Associazione Mineraria Sarda, in rappresentanza di tutti i soci, riunito oggi 12 gennaio 2018 nella propria sede sociale di via Roma, manifesta al sindaco di Iglesias dott. Emilio Agostino Gariazzo, alla sua famiglia e alle istituzioni democratiche cittadine, la propria totale solidarietà e vicinanza di fronte alle vili e inaccettabili minacce ricevute in queste ultime ore. Confidiamo che le virtù civiche della nostra comunità sappiano isolare e rifiutare tali comportamenti estranei alla nostra cultura e alla nostra storia di terra di confronto, integrazione e dialogo sincero e libero.
Gli ultimi articoli:
Leggi anche:
L’Associazione Mineraria Sarda ospita gli Amici del Museo Archeologico di Cagliari
Da qualche mese è nata in Sardegna l’Associazione degli Amici del Museo Archeologico di Cagliari, un nuovo sodalizio che si prefigge lo scopo di…
La presentazione di “Quasicristalli” di Luca Bindi nel giardino dell’Associazione
13 Luglio 2022News,Presentazione Libri
L’Associazione Mineraria Sarda, il 13 Luglio alle ore 20:00 presso il Parco della sede storica in Via Roma n. 39 ad Iglesias, ha ospitato la…
Il Consiglio di Presidenza confermato per un nuovo biennio
Sabato 2 aprile 2022, nella sede di via Roma a Iglesias, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Mineraria…