Solidarietà al sindaco di Iglesias
Il consiglio di presidenza dell’Associazione Mineraria Sarda, in rappresentanza di tutti i soci, riunito oggi 12 gennaio 2018 nella propria sede sociale di via Roma, manifesta al sindaco di Iglesias dott. Emilio Agostino Gariazzo, alla sua famiglia e alle istituzioni democratiche cittadine, la propria totale solidarietà e vicinanza di fronte alle vili e inaccettabili minacce ricevute in queste ultime ore. Confidiamo che le virtù civiche della nostra comunità sappiano isolare e rifiutare tali comportamenti estranei alla nostra cultura e alla nostra storia di terra di confronto, integrazione e dialogo sincero e libero.
Gli ultimi articoli:
Leggi anche:
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarVi Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo : stato dell'arte" , che si terrà nei…
Presentazione del libro del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento.” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda.…
XVI Giornata delle Miniere edizione 2024
23 Maggio 2024News,Presentazione Libri,Eventi
Sabato 25 maggio l'Associazione Mineraria Sarda in collaborazione con l'Associazione Periti Minerari della sardegna e il Parco Geominerario Storico…