Rinnovato il Consiglio di Presidenza: Giampaolo Orrù nuovo presidente
Con la LXXXI assemblea elettiva di questo pomeriggio, sabato 26 gennaio 2019, è stato rinnovato il Consiglio di Presidenza ed eletto il nuovo presidente dell’Associazione Mineraria Sarda per il biennio 2019/2020.
Alla presidenza dell’Associazione è stato eletto l’ingegner Giampaolo Orrù, già vicepresidente dell’A.M.S. e docente presso l’Istituto Minerario Asproni Fermi di Iglesias; prende il posto di Enrico Contini, presidente negli ultimi due mandati del sodalizio fondato nel 1896.
Parzialmente rinnovato anche il Consiglio di Presidenza, ora così composto: dott. Giampaolo Atzei, dott. Fabio Granitzio, dott. Franco Manca, dott. Giorgio Madeddu, ing. Massimiliano Manis, prof. Stefano Naitza.
Gli ultimi articoli:
Leggi anche:
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarVi Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo : stato dell'arte" , che si terrà nei…
Presentazione del libro del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento.” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda.…
XVI Giornata delle Miniere edizione 2024
23 Maggio 2024News,Presentazione Libri,Eventi
Sabato 25 maggio l'Associazione Mineraria Sarda in collaborazione con l'Associazione Periti Minerari della sardegna e il Parco Geominerario Storico…