La morte di Mario Steri
Mario Steri, decano dei soci dell’Associazione Mineraria Sarda, ci ha lasciato sabato 13 maggio 2017, all’età di 99 anni. Memoria e testimone privilegiato della grande esperienza industriale rappresentata dalle nostre miniere, era nato il 12 marzo 1918, ne conserveremo per sempre un indelebile ricordo umano e professionale. L’Associazione Mineraria Sarda si onora di averlo avuto suo Presidente e dirigente, ma soprattutto un amico, presenza viva in tutte le iniziative sociali sino agli ultimi tempi. Con affetto ci stringiamo alla famiglia in questo particolare momento e invitiamo tutti, soci e amici, a partecipare alle esequie che saranno celebrate domenica 14 maggio, alle ore 17, nella chiesa di San Pio X in Iglesias.
Gli ultimi articoli:
Leggi anche:
Call For Papers – VIII Simposio
L’Associazione Mineraria Sarda è lieta di invitarVi Simposio "Attività minerarie nel bacino del Mediterraneo : stato dell'arte" , che si terrà nei…
Presentazione del libro del libro “Migrazioni italiane in Tunisia. Storia dei Montelatici dagli inizi dell’Ottocento.” a cura della Prof.ssa Rosamaria Maggio
31 Maggio 2024News,Presentazione Libri
Proseguono gli incontri culturali organizzati nella sede storica dell'Associazione Mineraria Sarda.…
XVI Giornata delle Miniere edizione 2024
23 Maggio 2024News,Presentazione Libri,Eventi
Sabato 25 maggio l'Associazione Mineraria Sarda in collaborazione con l'Associazione Periti Minerari della sardegna e il Parco Geominerario Storico…