La morte di Mario Steri

14 Maggio 2017|In News|1 Minuto
Mario Steri

Mario Steri, decano dei soci dell’Associazione Mineraria Sarda, ci ha lasciato sabato 13 maggio 2017, all’età di 99 anni. Memoria e testimone privilegiato della grande esperienza industriale rappresentata dalle nostre miniere, era nato il 12 marzo 1918, ne conserveremo per sempre un indelebile ricordo umano e professionale. L’Associazione Mineraria Sarda si onora di averlo avuto suo Presidente e dirigente, ma soprattutto un amico, presenza viva in tutte le iniziative sociali sino agli ultimi tempi. Con affetto ci stringiamo alla famiglia in questo particolare momento e invitiamo tutti, soci e amici, a partecipare alle esequie che saranno celebrate domenica 14 maggio, alle ore 17, nella chiesa di San Pio X in Iglesias.