Conferenza di chiusura dei lavori per i 150 anni della Scuola Mineraria di Iglesias

20 Dicembre 2022|In Convegni, Eventi, News|1 Minuto
Locandina 150 anni
“150 anni della Scuola Mineraria di Iglesias tra un glorioso passato e le nuove sfide nella formazione”
Domani, mercoledì 21 dicembre 2002 alle ore 10,00 nell’Aula Magna dell’istituto Minerario ad Iglesias, una mattinata di condivisione nel segno della tradizione della Scuola Mineraria e nella prospettiva delle sfide formative attuali e future.
Un progetto sulla storia, lo studio e gli strumenti didattici all’avanguardia per una scuola capace di rinnovarsi al passo coi tempi.
L’Associazione Mineraria Sarda, fin dalla sua fondazione nel 1896 è partner dell’Istituto, con il quale condivide gli obiettivi formativi e culturali.
Non mancate!